Tuesday, December 30, 2008

Tattoos On Female Genitals Pic

learning experience ...

"learning cycle" theorized by cognitive psychologist David A. Kolb provides a model that is developed in four main steps:



1. Experience concreta : è la fase attiva del processo (compiere l'azione). È il punto di partenza ma anche il punto di arrivo: una data attività induce ad attivare il processo di apprendimento.
2. Osservazione/Riflessione : è la fase passiva del processo (subire le conseguenze dell'azione). Vengono svolte riflessioni ed osservazioni a partire dagli schemi concettuali di cui è in possesso l'osservatore o l'operatore.
3. Formulazione dei concetti astratti/Generalizzazione : trasferimento dell'appredimento su di un piano diverso da quello esperienziale. Si tratta di integrare le riflessioni della fase precedente all'interno di teorie preesistenti ed give them a sense of validity. This is to validate or disprove if in the particular circumstances prove to be inadequate.
4. testing hypotheses in new situations : the results of these actions will consider the need to transfer the concepts learned in their private and professional world for a fresh approach and new resources.




Rubber Band Ligation In The Philippines

SUGGESTIONS





... the difference between strategy and tactics second Garry Kasparov:



"Tactics is knowing what si deve fare quando e dove c’è qualcosa da fare”
“Strategia è sapere quel che si deve fare quando e dove non c’è niente da fare”

Friday, November 14, 2008

Thursday, May 15, 2008

Coffee Causes Erectile Dysfunction

Masters in sports psychology ...


I temi che tratterò al Master sono:
1. Lo stress e la sua gestione nello sport
2. L'approccio centrato sull'atleta (life coach)
3. Le emozioni nello sport

al link http://www.onetoone-teach.eu/onetoone-teach/ tutti i dettagli del Master

Sunday, March 23, 2008

Wood Stove Heat Exchanger

in library ... Suggestions


"Sport e formazione" 2008, pp.240, - Farné Roberto (a cura di), editrice Guerini e Associati

La valenza pedagogica dello sport non è strettamente orientata alla selezione dei campioni di domani, ma sul principio che vede lo sport praticato e vissuto nell’età dello sviluppo, come un formidabile campo d’esperienza educativa per tutti. Questo libro, nell’articolazione dei suoi vari contributi, pone l’attenzione soprattutto sulla figura dell’allenatore-coach, sulla sua identità di “educatore sportivo”, sulla complessità e intensità della relazione con i bambini e i ragazzi (maschi e femmine) che sempre più numerosi si avvicinano alle pratiche sportive.

All'interno EDUCAZIONE E SPORT: UNA QUESTIONE DI "GENERE" di Barbara Casadei - Le implicazioni psicologiche del concetto di genere, p.149 - Le differenze di genere nello sport, p. 154 - Il ruolo del coach nella costruzione dell'identità di genere, p.158

Thursday, February 7, 2008

School Buy Crush Streaming Gay

change management